“Architects MEET People” è l’iniziativa che durante la Milano Design Week coinvolgerà gli studi di architettura italiani ed internazionali in un processo conoscitivo nuovo e stimolante.
Gli Architetti partecipanti al famosa kermesse milanese, dotati di Polaroid Pop, dovranno immortalare personaggi e volti carichi di espressività che, grazie alla loro originalità e particolari caratteristiche, rientrano nel mood del loro studio professionale e della loro ricerca formativa.
Una sorta di caccia al tesoro in cui, gli addetti a i lavori, setacceranno le vie del centro di Milano, in occasione del Fuorisalone, alla ricerca di ispirazioni da “catturare”.
Dal 16 al 22 Aprile, infatti, tutti coloro che parteciperanno alla MDW potranno vivere il loro momento di gloria, diventando possibili protagonisti di scatti fotografici eseguiti proprio da chi, in prima persona, “fa” la Milano Design Week.
Gli Studi di progettazione che prenderanno parte agli shooting avranno a disposizione una Istant Digital Camera dotata di un rullino da 10 pellicole.
In una sola giornata potranno individuare e scegliere i soggetti da fotografare e, tra i 10 scatti effettuati, il prescelto dovrà essere consegnato al team di Towant, promotore della singolare iniziativa, che provvederà alla condivisione con pubblicazione.
L’evento si concluderà allo Spazio H2Otto ospiterà le tante foto pervenute e si potranno ammirare durante il party con Dj set live il 19 aprile.
Al termine della serata lo scatto migliore, quello cioè che avrà ricevuto più consensi di pubblico, sarà premiato all’insegna dell’originalità e personalità.
Milano Design Week | 16 – 22 aprile 2018
Ceramica Sant’Agostino | IRSAP | c/o H2OTTO
Via del Crocefisso 27 (Ingresso in Via Molino delle Armi)
Orario esposizione foto: 19.00 – 21.00
Per partecipare: staff@towant.it – 0571/1614943
DJ set con premiazione della foto vincitrice
Giovedì 19 aprile (ore 20.00 – 22.00)
H2OTTO | www.h2otto.it | www.ceramicasantagostino.it | www.irsap.it |