Scaldasalviette di Design? Certo che sì.
Il bagno, si sa, è diventato la stanza in cui si cerca di convogliare tutta la nostra creatività, arrivando a soluzioni originali affidandoci anche al design degli arredi e dei vari complementi.
Se poi ci mettiamo anche il dover fare i conti con spazi esigui allora diventa quasi inevitabile ricorrere a soluzioni adatte alle nostre esigenze.
Molto gettonato il settore del termoarredo in cui numerose aziende hanno cercato di dettare stili e tendenze.
E’ il caso di mg12 che con lo scaldasalviette elettrico SHELF BLACK dà una risposta concreta ai continui problemi di spazio.
Il progetto, ad opera di Monica Freitas Geronimi consta in un “radiatore” geometrico che al tempo stesso funge anche da mensola e vano contenitore.
Scaldasalviette porta oggetti
Fa parte della collezione I Geometrici, una collezione pensata per nascondere asciugamani offrendo eleganza all’ambiente.
Si tratta di scaldasalviette elettrici, quindi molto comodi, ad esempio, in appartamenti in cui non si ha la disponibilità del gas oppure per aggiungere un punto “di riscaldamento” in una stanza solitamente sempre più fredda delle altre.
SHELF BLACK è realizzata in alluminio verniciato a polveri di poliestere ad alta resistenza e la particolarità è che può essere rivestito con lo stesso rivestimento del bagno.
Ha dimensioni contenute; una larghezza di cm 42, altezza cm 103 e spessore cm 29 con un consumo di circa 135 Watt.
Soluzione alternativa, ma sempre pensata per recuperare spazio e offrire duplice funzione, è lo scaldasalviette a parete della linea Griffe.
Si tratta di TESO lo scaldasalviette prodotto da ANTRAX IT radiators & fireplaces su disegno di Dante Benini e Luca Gonzo.