RvB-Arts; Lorenzo Bruschini; IL FILO DI ARIANNA - 2018 particolare - acrilico e oliO su tela; 120 x 160 cm
22 Febbraio / 17 Marzo 2018
Roma – RvB Arts – Via delle Zoccolette 28
a cura di Michele von Büren di RvB Arts
vernissage & concktail 22 febbraio 2018 / h.18:00 – 22:00
www.rvbarts.com
press release
RvB Arts è lieta di presentare scendeva simile alla notte, la mostra personale di LORENZO BRUSCHINI.Hierapytna è l’antico nome greco di una leggendaria città situata sulla costa sud-orientale dell’isola di Creta, le cui origini si perdono nel tempo.
Scendeva simile alla notte
La mostra comprende una vasta selezione di disegni e dipinti ispirati dal viaggio e il Libro d’Artista Scendeva simile alla notte, realizzato sull’isola di Creta e pubblicato per l’occasione dalla casa editrice IanuArte in una pregiata cartella da collezione.
Sarà presente l’editore Antonio Porta.
Nel 2014 realizza la mostra personale Self-Shaping Paintings presso la galleria RvB Arts, in cui confluiscono le sue ricerche sul processo creativo.
Nel 2016 è invitato ad esporre nei prestigiosi spazi museali delle Scuderie Aldobrandini a Frascati. Il suo Progetto Hierapytna è risultato vincitore della selezione internazionale ArtAmari Residency sull’Isola di Creta.Creata da Michele von Büren, RvB Arts promuove l’Accessible Art.
Scova talenti emergenti e organizza mostre ed eventi con lo scopo di far conoscere l’arte contemporanea in maniera divertente ed informale, rendendola anche ‘abbordabile’ da un punto di vista economico.
vedi anche