Dal 12 al 17 aprile assisteremo alla 55° edizione dell’attesissimo Salone del Mobile a Milano.
Come tradizione inizierà sempre in un martedì di aprile e proseguirà per l’intera settimana.
Numerosi gli appuntamenti da non mancare tra eventi, mostre e presentazioni.
Il luogo ideale in cui gli appassionati, addetti ai lavori o semplici curiosi, potranno incontrare e conoscere le attuali tendenze per rimanere sempre aggiornati nel settore arredo e progettazione.
Il Salone del Mobile compie 55 anni all’insegna dell’innovazione e dell’internazionalità, cresce infatti la presenza di espositori esteri, quasi il 30% delle aziende presenti in fiera.
Si preannuncia un’edizione interessante sia per l’ampia offerta commerciale rappresentata da un parterre di aziende tra le più qualificate del mercato nazionale e internazionale, sia per la ricerca dell’equilibrio tra tradizione e innovazione nel nome della qualità e della cultura.
La manifestazione,aperta alle nuove tendenze e anticipazioni, conterà una presenza del 30 % di operatori rappresentati da aziende straniere provenienti da circa 160 nazioni.
Sono previsti più di 30.000 visitatori nel fine settimana e, dati alla mano, l’evento si pone, confermandosi, l’occasione più attesa nell’ambito dell’arredamento e del design.
Grazie ad una grande offerta commerciale rappresentata dalle aziende più qualificate sia del mercato nazionale che internazionale, sarà garantita innovazione e capacità di confronto.
02 Aprile 2016 – Riproduzione Riservata