Per creare una casa calda ed accogliente ci sono infinite possibilità di decorazione ed arredo, ma è da sempre il divano ad essere il protagonista indiscusso del salotto.
Il brand italiano Francesco Pasi punta l’accento sugli imbottiti con proposte differenti per design, stile e dimensioni.
La nuova collezione Ellipse, infatti, presenta due divani ideali per una zona living davvero chic: il primo modello, dalle linee morbide e sinuose, è imbottito in gomma piuma con Memory Foam, molto importante per il comfort della seduta.
Declinabile nella versione tre posti, due posti e poltrona, è arricchito da cuscini decorativi. Il secondo divano proposto, invece, è disegnato da profili più squadrati e moderni che si abbinano perfettamente alla collezione, in quanto caratterizzati dalla lavorazione a fasce imbottite verticali.
Versatili e perfetti per ogni ambiente della casa, il pouff e la poltrona Ellipse, sono il nuovo must per i veri appassionati di interior design.
Il pouff, in versione alta o bassa, è utilizzabile per esempio come tavolino, poggiapiedi o seduta per la toeletta.
Abbinabile ad un piano in marmo a scelta, il pouff può diventare anche un originale portalampada da mettere di fianco al divano.
Francesco Pasi propone anche una poltrona che non passa di certo inosservata: le curve dello
schienale formano un abbraccio che ne esalta la comodità, con una struttura che si compone di
piedini in legno disponibili in qualsiasi finitura opaca o 100% gloss arricchita da inserti in metallo.
Per il rivestimento degli imbottiti Francesco Pasi offre una vasta gamma di materiali pregiati, che
vanno dai velluti in tinta unita, ai tessuti in cotone e viscosa con decori Art Decò fino ad innovative texture con motivi in 3D personalizzabili, oltre che pelli normali e Nabuk in innumerevoli colorazioni per una scelta il più ampia possibile.